2.000 PREZIOSE STELLE COMETE – nonostante le gravi limitazioni imposte dalla pandemia – HANNO ILLUMINATO IL NATALE 2020 !

Sebbene non sia stato possibile, se non con qualche rara eccezione,  proporre in occasione del Natale nelle Scuole della nostra Città ed in quelle della Provincia  la nostra “STELLA COMETA”, grazie all’invito rivolto agli studenti da molti Docenti, grazie ad Associazioni che hanno a loro volta sollecitato i loro aderenti, grazie a Sostenitori ed Amici, ben 2.000  Stelle Comete sono state richieste e ritirate in gran parte presso le 4 Farmacie da noi individuate  in quattro settori della nostra Città :  Farm. San Benedetto, Farm. San Michele, Farm. Prencipe, Farm. San Francesco. Su nostra richiesta,  Esse hanno dato la loro disponibilità alla consegna delle nostre Stelle Comete  ed al ritiro del contributo.  A loro va il nostro GRAZIE !
L’iniziativa, detratte le spese,  ha permesso di implementare il nostro fondo annuale di gestione di circa 4.700,00 euro che utilizzeremo in particolare per attuare  anche nel 2021 il Progetto PER  RESTARE  CON GLI AFFETTI PIU’  CARIoffrendo  ai nostri “ragazzi” :
–  ai frequentanti  le Attività presso il Centro Servizi  U.I.C.I. in Foggia : 2 ore settimanali  di Musicoterapia, 2 ore di Attività Motoria, 2 ore di Laboratorio Creativo e 2 ore domiciliari di Attività Formative e Socializzanti.
– a quelli impossibilitati a frequentare le Attività presso il suddetto Centro : 4 ore settimanali domiciliari di Attività Formative e Socializzanti, mirate anche al miglioramento dell’autonomia personale.

Per l’attuazione del Progetto, anche per il 2021 la Fondazione Monti Uniti di Foggia ha accolto la nostra richiesta di co-finanziamento donandoci un contributo di euro 13.000,00 —

A  TUTTI   VA  IL NOSTRO  SENTITO  GRAZIE  !

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail