LA NOSTRA STELLA COMETA anche in questo Natale 2018 ha continuato a brillare !

     Anche in questo Natale 2018, nonostante tante siano state le Associazioni che hanno proposto iniziative di solidarietà, la nostra “STELLA COMETA” … ha continuato a brillare, incoraggiandoci a proseguire nel nostro difficile ed impegnativo cammino.
Più di 4.000 sono state le Stelle Comete di cioccolato prenotate e consegnate  presso Scuole, Aziende, Enti ed Amici tutti della nostra Fondazione.
Detratte le spese, l’iniziativa ha permesso di implementare il fondo annuale di gestione di circa 10.000,00 euro che utilizzeremo in particolare per attuare  anche nel 2019 il Progetto PER  RESTARE  CON GLI AFFETTI PIU’  CARI, offrendo :
–  ai frequentanti  il  Centro Diurno  U.I.C.I. in Foggia : 2 ore settimanali  di Musicoterapia, 2 ore di Attività Motoria, 2 ore di Laboratorio Creativo e 2 ore domiciliari di Attività Formative e Socializzanti.
– a quelli impossibilitati a frequentare il Centro : 4 ore settimanali domiciliari di Attività Formative e Socializzanti, mirate anche al miglioramento dell’autonomia personale.

     La solidarietà più significativa è venuta, anche per quest’anno,  da molte  Scuole della nostra Città
     e della nostra Provincia.

GRAZIE    A  TUTTI  !